La storia tra la Juve e Paulo Dybala è ai titoli di coda?
Connettiti con noi

News

La storia tra la Juve e Paulo Dybala è ai titoli di coda?

Pubblicato

su

Buone notizie dall’infermeria: Paulo Dybala e Douglas Costa verso il recupero, Juan Cuadrado vuole tornare presto

Paulo Dybala non avrebbe prolungato il contratto di affitto della sua abitazione a Torino. E questo – come riporta il settimanale “Chi” – sarebbe un chiaro segnale per la Juve in chiave calciomercato. Lo stesso giornale, diretto da Alfonso Signorini, ripesca una vecchia ipotesi per il futuro di Dybala: il Barcellona.

Intanto il numero dieci della Juve prosegue il suo percorso di avvicinamento al totale recupero, e spera di rimettersi a disposizione di Allegri già per il derby, tanto da avere già potenziato i carichi di lavoro atletico. Segnali buoni arrivano anche da altri due infortunati: Douglas Costa e Cuadrado.

Il brasiliano sarà convocato per la trasferta di Firenze, ma verosimilmente scenderà in campo solo martedì contro il Tottenham. Il colombiano, che ieri ha ricevuto un’onorificenza per la carriera dall’ambasciata del suo Paese, è tornato a parlare dopo l’intervento subito in Germania qualche giorno fa: “Sto molto bene” ha detto l’esterno bianconero, che non pare aver perduto il sorriso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.