La storia tra la Juve e Paulo Dybala è ai titoli di coda?

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Buone notizie dall’infermeria: Paulo Dybala e Douglas Costa verso il recupero, Juan Cuadrado vuole tornare presto

Paulo Dybala non avrebbe prolungato il contratto di affitto della sua abitazione a Torino. E questo – come riporta il settimanale “Chi” – sarebbe un chiaro segnale per la Juve in chiave calciomercato. Lo stesso giornale, diretto da Alfonso Signorini, ripesca una vecchia ipotesi per il futuro di Dybala: il Barcellona.

Intanto il numero dieci della Juve prosegue il suo percorso di avvicinamento al totale recupero, e spera di rimettersi a disposizione di Allegri già per il derby, tanto da avere già potenziato i carichi di lavoro atletico. Segnali buoni arrivano anche da altri due infortunati: Douglas Costa e Cuadrado.

Il brasiliano sarà convocato per la trasferta di Firenze, ma verosimilmente scenderà in campo solo martedì contro il Tottenham. Il colombiano, che ieri ha ricevuto un’onorificenza per la carriera dall’ambasciata del suo Paese, è tornato a parlare dopo l’intervento subito in Germania qualche giorno fa: “Sto molto bene” ha detto l’esterno bianconero, che non pare aver perduto il sorriso.

Articolo precedente
Onorificenza per la carriera a Juan Cuadrado: “Sto molto bene” VIDEO e FOTO
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di giovedì 8 febbraio 2018