Esito tamponi Juve: tutti gli aggiornamenti e le ultimissime notizie
Connettiti con noi

News

Esito tamponi Juve: tutti gli aggiornamenti e le ultimissime notizie LIVE

Pubblicato

su

L’esito dei tamponi in casa Juventus verso il match con l’Inter dopo le positività al Covid-19 di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt

Gli ultimi aggiornamenti LIVE e le ultimissime notizie sull’esito dei tamponi in casa Juventus in vista della partita contro l’Inter.


Domenica 17 gennaio 

Convocati Juve per l’Inter: l’elenco di Pirlo

Ore 11.20 – Non figurano Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt nell’elenco di Pirlo per Inter-Juve. I tre giocatori erano risultati positivi al Covid-19, e non hanno recuperato per la sfida di San Siro.

Sabato 16 gennaio

Tamponi Juventus: gli aggiornamenti di Pirlo in conferenza stampa

Ore 15.00 – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juve, Andrea Pirlo ha parlato così della situazione tamponi, con De Ligt, Alex Sandro e Cuadrado in attesa di conoscere l’esito. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COVID E INFORTUNATI – «I tamponi li stiamo aspettando ancora. Gli infortunati si sono aggregati alla squadra e ora valuteremo chi scenderà domani in campo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 16 gennaio: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.