Esonero Allegri, panchina tutt'altro che salda: 2 cose fondamentali
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri (Gazzetta), panchina tutt’altro che salda: due obiettivi fondamentali

Pubblicato

su

Esonero Allegri, il futuro del tecnico bianconero è legato strettamente al raggiungimento di due obiettivi: i dettagli

E’ tutt’altro che salda la panchina di Massimiliano Allegri, specialmente ora che si è aperta la possibilità di un’uscita anticipata della Juventus dall’Europa League con la qualificazione che si dovrà giocare giovedì sera in casa del Nantes.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero potrebbe non essere riconfermato la prossima stagione, a meno che non riesca a portare a casa qualche trofeo. E in questo caso, oltre all’Europa, fondamentale sarà anche il doppio confronto con l’Inter in semifinale di Coppa Italia. Un altro trofeo che, da secondario qual era, ha assunto un’importanza primaria ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.