Esordio Turco: primo gettone in Primavera per l'attaccante dell'Under 17
Connettiti con noi

News

Esordio Turco: primo gettone in Primavera per l’attaccante dell’Under 17

Pubblicato

su

Esordio Turco: primo gettone in Primavera per l’attaccante dell’Under 17 nella sfida di Coppa Italia tra Juve e Fiorentina

Sesto 2004 all’esordio in Primavera in questa stagione. Trattasi di Nicolò Turco, attaccante classe 2004 schierato da Bonatti nel finale di partita con la Fiorentina. Dopo Hasa, Rouhi, Ledonne, Maressa e Galante, è stato il turno questa volta di Turco.

Il numero 20 ha preso il posto di Bonetti in attacco, posizionandosi nel tandem offensivo al fianco di Cerri. Il calciatore dell’Under 17 è stato inserito nel forcing finale della Primavera, non riuscendo insieme ai compagni a trovare la qualificazione. Fiorentina vittoriosa 3-1 e Juventus eliminata.

LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina Juve Primavera: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.