Evra shock: «Mi piace andare dove c'è la me***» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Evra shock: «Mi piace andare dove c’è la me***»

Pubblicato

su

L’ex terzino sinistro della Juventus ha parlato del suo approdo al Marsiglia. Ecco le parole di Patrice Evra. Le ultimissime notizie

La Juventus lo ha lasciato andare lo scorso gennaio per permettergli di tornare in Francia e per permettergli di giocare con maggiore continuità. Patrice Evra è andato via a stagione in corso per tornare in Ligue 1, sposando la causa dell’Olympique Marsiglia. L’ex terzino bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni a “La Provence” sui motivi che lo hanno spinto a lasciare la Juventus per l’OM.

«Ho scelto Marsiglia – riporta “calcionews24.com” perché molte persone mi hanno detto di non venire, a causa dell’atmosfera calda… Ma io amo andare dove c’è la m… Io sono così, ho bisogno di questo!». Chissà cosa ne penseranno i tifosi del Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.