Fagioli Juve, Braida avverte: «Se non gioca si rovina. Ritorno?Faccia così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli Juve, Braida avverte: «Se non gioca si rovina. Ritorno? Faccia così»

Pubblicato

su

Fagioli Juve, Ariedo Braida consiglia il giocatore e il club bianconero sul da farsi. Le dichiarazioni del dirigente della Cremonese

Ariedo Braida ha parlato di Nicolò Fagioli ai microfoni di Tuttosport.

FAGIOLI – «Fagioli ha un talento naturale enorme. Deve proseguire questo percorso. Se lui alla Juventus ci arriva da titolare, giocherà titolare, ma se arriva da non titolare sarà ai margini e poi cosa lo attenderà? O va e sfonda immediatamente, oppure… Ecco, per me in questi casi regge l’esempio di salire una scalinata: meglio fare un gradino alla volta».

PERMANENZA A CREMONA – «Beh, noi dobbiamo ancora iniziare a programmare nel dettaglio, perché a sorpresa l’allenatore ha fatto un’altra scelta. Al momento giusto ci butteremo a capofitto per fare il resto. Detto questo, però, Fagioli e Zanimacchia sono due ragazzi seri, bravi. Noi dobbiamo mantenere la nostra identità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.