Fagioli Juve, due obiettivi definiti per il futuro: il centrocampista riflette
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli Juve, due obiettivi definiti per il futuro: il centrocampista riflette

Pubblicato

su

Fagioli Juve, definiti due obiettivi per il futuro del giovane centrocampista bianconero. Le ultime sulla sua situazione

C’è anche Nicolò Fagioli di rientro dai prestiti. Il giovane centrocampista, tra i migliori giocatori dell’ultima Serie B, è pronto a tornare a Torino per definire il suo futuro.

Come riportato da Tuttosport, l’obiettivo della Juve è quello di rinnovare il contratto del ragazzo, per poi eventualmente tenerlo nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, come da volontà dello stesso. Molto però dipenderà anche dallo stesso Fagioli, che dovrà valutare le reali condizioni di poter trovare spazio all’ombra della Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.