Fagioli Juve, il papà: «Tifoso da sempre, due i suoi miti bianconeri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli Juve, parla il papà: «È tifoso da sempre, due i suoi miti bianconeri»

Pubblicato

su

Fagioli Juve, parla il papà: «È tifoso da sempre, due i suoi miti bianconeri». Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Marco Fagioli, padre di Nicolò, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare del figlio. Le sue dichiarazioni.

JUVENTINO – «Io sono diventato della Juventus grazie a mio papà e a Nicolò è successo lo stesso: si sedeva vicino a me a guardare le partite in televisione e il colpo di fulmine è stato immediato. È un amore di famiglia, la Juventus».

DEL PIERO E DYBALA – «È stato il primo mito di Nicolò, ma in camera non aveva poster. Soltanto palloni e palline da tennis, l’altra grande passione. Dopo Alex, si è innamorato di Dybala e ha anche avuto la fortuna di conoscerlo e giocare con lui. Hanno un bel feeling, penso che Paulo gli abbia fatto i complimenti l’altra sera dopo il gol».

GOL A LECCE – «Mi sono commosso anche io, come Nicolò, dopo quella bellissima rete. Spero sia soltanto l’inizio, ma già così è un sogno per me. A Nicolò ho detto solo di godersi questo gol, se l’è meritato».

GLI INIZI – «Da quando Gigi Milani, grande dirigente dell’attività di base della Juventus, notò mio figlio a 12 anni, una volta al mese portavamo Nicolò ad allenarsi a Vinovo. C’era un accordo con la Cremonese, la sua società dell’epoca. E se in quelle giornate la Juventus giocava in Champions ne approfittavamo per vivere una serata allo Stadium».

MORATA E RONALDO – «Nicolò stravede per Morata, sono amici e hanno un bellissimo rapporto. Mio figlio e la sua fidanzata sono stati anche in vacanza con loro. E sicuramente Alvaro è stato uno dei primi a complimentarsi con mio figlio. Ronaldo è stato fantastico con Nicolò in passato, quando ci siamo spaventati tutti per il problema al cuore di mio figlio. Cristiano lo tranquillizzò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.