Orsolini, che inizio all’Atalanta: gol in rovesciata – VIDEO

Orsolini
© foto www.imagephotoagency.it

Riccardo Orsolini, fresco di passaggio in prestito all’Atalanta, incanta subito i suoi nuovi tifosi con una magia in amichevole

Riccardo Orsolini non è uno qualsiasi. L’aveva già fatto capire quest’estate andandosi a prendere il titolo di miglior marcatore al mondiale under 20 al cospetto di giocatori con molta più esperienza internazionale di lui. Poi ha continuato no stop. Solo pochi giorni di vacanza per raggiungere subito il ritiro con la Juve. Allegri avrebbe deciso lì il suo futuro. E così è stato: prestito di due anni all’ambiziosa Atalanta di Gasperini, chiamata alla sfida Europa League. Qui dovrà dimostrare anche di avere le qualità per meritare un posto in prima squadra Juve.

Qualche rammarico magari alla Continassa (nuova sede dei bianconeri) c’è anche stato. Specie perchè dopo che è saltato completamente il banco per Schick, Orsolini avrebbe potuto fare numericamente e perchè no anche qualitativamente comodo alla causa. Intanto il giovane bianconero si presente nel migliore dei modi alla sua nuova squadra. Alla prima uscita in maglia nerazzurra contro la Rappresentativa Val Seriana eccolo esibirsi subito in un bel gol in rovesciata. Da vedere bene (a partire dal minuto 3:25). Il ragazzo ha la stoffa.

Articolo precedente
de sciglioDe Sciglio, già in serata a Torino: domani le visite con la Juve
Prossimo articolo
antonio conteConte al Chelsea come alla Juve: rinnovo fino al 2019