Orsolini, che inizio all'Atalanta: gol in rovesciata - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Orsolini, che inizio all’Atalanta: gol in rovesciata – VIDEO

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini, fresco di passaggio in prestito all’Atalanta, incanta subito i suoi nuovi tifosi con una magia in amichevole

Riccardo Orsolini non è uno qualsiasi. L’aveva già fatto capire quest’estate andandosi a prendere il titolo di miglior marcatore al mondiale under 20 al cospetto di giocatori con molta più esperienza internazionale di lui. Poi ha continuato no stop. Solo pochi giorni di vacanza per raggiungere subito il ritiro con la Juve. Allegri avrebbe deciso lì il suo futuro. E così è stato: prestito di due anni all’ambiziosa Atalanta di Gasperini, chiamata alla sfida Europa League. Qui dovrà dimostrare anche di avere le qualità per meritare un posto in prima squadra Juve.

Qualche rammarico magari alla Continassa (nuova sede dei bianconeri) c’è anche stato. Specie perchè dopo che è saltato completamente il banco per Schick, Orsolini avrebbe potuto fare numericamente e perchè no anche qualitativamente comodo alla causa. Intanto il giovane bianconero si presente nel migliore dei modi alla sua nuova squadra. Alla prima uscita in maglia nerazzurra contro la Rappresentativa Val Seriana eccolo esibirsi subito in un bel gol in rovesciata. Da vedere bene (a partire dal minuto 3:25). Il ragazzo ha la stoffa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.