Febbre da Champions: Juve-Barça è già sold-out - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Febbre da Champions: Juve-Barça è già sold-out

Pubblicato

su

Allianz Stadium già tutto esaurito in vista della partitissima contro il Barcellona: i tifosi sono pronti a sostenere in massa una Juve che deve centrare la qualificazione agli ottavi

Sono volati via in pochissimi minuti i biglietti disponibili per la partitissima del 22 novembre in casta contro il Barcellona. Lo fa sapere il sito ufficiale della Juventus che comunica l’immediato esaurimento dei posti disponibili per la super sfida di Champions League. L’Allianz Stadium fa così registrare il suo primo sold-out stagionale in vista di un match suggestivo quanto importante. In ballo c’è la qualificazione agli ottavi di finale: obiettivo imprescindibile per la banda Allegri. Il popolo bianconero farà dunque sentire tutto il suo apporto nella speranza di riuscire a replicare quella che fu la grande impresa della scorsa stagione. I bianconeri allora si imposero per 3-0: grazie alla doppietta di Paulo Dybala (clicca qui per leggere del momento no della Joya) e al gol di Giorgio Chellini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.