Fenucci (ad Bologna): «Non penso di giocare a porte chiuse con la Juve»
Connettiti con noi

News

Fenucci (ad Bologna): «Non penso che giocheremo a porte chiuse con la Juve»

Pubblicato

su

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato così verso la sfida di settimana prossima contro la Juve

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai microfoni dell’ANSA in vista della partita di settimana prossima contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

BOLOGNA JUVE – «La Lega, rinviando le partite del week end ha tracciato una strada, ha preso una posizione e creato precedente che sarà difficile modificare in ottica futura. Il 4 marzo si terrà un’assemblea di Lega, ma sulla base di quello che è accaduto, non penso che Bologna-Juventus possa essere giocata a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.