Feralpisalò Juventus Next Gen 2-1: Stramaccioni tradisce Brambilla
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Feralpisalò Juventus Next Gen 2-1: Stramaccioni tradisce i bianconeri, ko per Brambilla

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen è ospite della Feralpisalò in occasione della sedicesima giornata di Serie C 2022/23: sintesi, tabellino e cronaca live

Reduce dal pareggio dell’Allianz Stadium contro il Mantova, la Juventus Next Gen cade sul campo della Feralpisalò: il gol di Compagnon risponde alla rete in avvio di Balestrero, nel finale un clamoroso autogol di Stramaccioni regala i tre punti ai padroni di casa.


Feralpisalò Juventus Next Gen 2-1: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata la partita!

7′ Pericolosa la Feralpisalò – Primo interessante affondo dei padroni di casa, libera la retroguardia bianconera.

10′ Ammonito Balestrero – Entrata in ritardo, cartellino giallo inevitabile.

16′ Tiro Di Molfetta – Destro dalla distanza, palla bloccata senza troppi problemi da Raina.

19′ Tiro Da Graca – Grań conclusione rasoterra col destro dall’interno dell’area di rigore, Pizzignacco respinge coi piedi.

22′ Ammonito Palumbo – Evidente strattonata da parte del centrocampista bianconero, anche in questo caso giallo giusto.

23′ Gol Balestrero – Grande azione personale da parte di Balestrero, che batte Raina con un preciso piazzato. Padroni di casa avanti.

29′ Nessuna reazione – Alla mezzora di gioco non è ancora arrivata la reazione della Juventus, che fatica ad arrivare dalle parti di Pizzignacco.

38′ Tiro Di Molfetta – Ci prova ancora dopo il tentativo di una ventina di minuti fa. Palla altissima sopra la traversa.

40′ PAREGGIA LA JUVE – Compagnon pareggia i conti! Bell’assist da parte di Verduci, Compagnon si allunga e batte Pizzignacco con una precisa deviazione sotto porta.

45′ Recupero – Concessi altri 60 secondi prima del duplice fischio.

46′ Secondo tempo – Al via la ripresa.

53′ Fase di studio – Come nel primo tempo, anche la ripresa si apre con ritmi blandi e in cui le due squadre si studiano approfonditamente.

56′ Punizione Juve – Salines stende Compagnon, punizione bianconera sulla trequarti.

59′ Colpo di testa Cudrig – Tentativo debole e poco preciso, recupera palla la Feralpisalò.

62′ Ammonito Salines – Steso Da Graca, calcio di punizione sulla trequarti per la Juventus Next Gen.

65′ Che occasione per Besaggio – Da buona posizione, il centrocampista non inquadra lo specchio della porta.

71′ Primo cambio del match – È la Feralpisalò a operare la prima sostituzione. Dentro D’Orazio, a fargli posto è Cernigoi.

77′ Clamoroso autogol – Incredibile deviazioni da parte di Stramaccioni, che supera in pallonetto Raina e regala il vantaggio alla Feralpisalò.

85′ Angolo Juve – I bianconeri insistono in questo finale, alla disperata ricerca del gol del pareggio.

90′ Recupero – Concessi altri quattro minuti.


Migliore in campo Juve: Compagnon PAGELLE


Feralpisalò Juventus Next Gen 2-1: risultato e tabellino

Reti: 23′ Balestrero, 40′ Compagnon, 77′ aut. Stramaccioni

Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco, Bergonzi, Benedetti, Pilati, Salines; Zennaro, Hergheligiu (86′ Legati), Balestrero; Di Molfetta (86′ Musatti); Pittarello, Cernigoi (71′ D’Orazio). All. Vecchi. A disp. Ferretti, Venturelli, Tonetto, Palazzi, Guerra, Siligardi, Pietrelli, Dimarco.

Juventus Next Gen (4-3-3): Raina; Mulazzi (91′ Savona), Riccio, Stramaccioni, Verduci (87′ Ntenda); Besaggio (76′ Iocolano), Barrenechea, Palumbo (87′ Cerri); Compagnon, Da Graca (76′ Pecorino), Cudrig. All. Brambilla. A disp. Scaglia, Muharemovic, Nzouango, Sekulov, Bonetti, Rafia, Cotter, Lipari.

Arbitro: Mastrodomenico di Matera

Ammoniti: 10′ Balestrero, 22′ Palumbo, 62′ Salines

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.