Ferencvaros-Juve per Alvaro Morata: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Ferencvaros-Juve per Alvaro Morata: la frase che rimane

Pubblicato

su

Ferencvaros-Juve per Alvaro Morata: la frase che rimane dell’attaccante spagnolo dopo la doppietta in Champions League

6 gol in questo avvio di stagione a marchiare a fuoco la propria impronta negli schemi della sua Juventus. Alvaro Morata si è preso la scena anche questa sera, mettendo a referto una doppietta sontuosa contro il Ferencvaros. Gol da rapinatore d’area prima, colpo di classe a giro poi a suggellare la sua prestazione.

Che lo spagnolo sia rigenerato non è difficile da pensare, ma il discorso legato alle sue motivazioni incorona perfettamente la scelta bianconera: «Sono quelle di cui ogni giocatore ha bisogno: sentirsi voluto, desiderato e alla Juve ho tutto quello di cui ho bisogno. Se continuiamo così possiamo arrivare lontano». Un messaggio chiaro, forte, che testimonia quanto il connubio Morata-Juventus sia vincente.

LEGGI ANCHE: Ferencvaros-Juve 1-4: Morata e Dybala firmano il poker in Champions

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.