FIFA 18 cambia il look a Khedira e Sami ci rimane male - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

FIFA 18 cambia il look a Khedira e Sami ci rimane male – FOTO

Pubblicato

su

Il noto videogioco calcistico sbaglia l’acconciatura dell’avatar di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco se ne accorge e scherza: “Non li porto così da due anni”

Fifa 18 e le sue contaddizioni. L’ultima edizione del videogioco più amato dagli appassionati di calcio, nonostante i miglioramenti in termini di giocabilità e grafica, continua a raccogliere qualche critica di troppo dal punto di vista della fedeltà al calcio reale. Oltre alle valutazioni dei calciatori, ritenute da molti non proprio realistiche, desta parecchia perplessità l’aspetto degli avatar di alcuni protagonisti.

Per esempio, provate a immaginare l’espressione di Sami Khedira quando ha visto il proprio ritratto con l’acconciatura che non porta ormai da due anni. Al centrocampista della Juventus, prossimo al rientro in campo dopo l’infortunio (clicca qui per gli ultimi aggiornamenti), sono stati restituiti i capelli lunghi della sua prima stagione bianconera. L’ex Real Madrid ha twittato all’EA tutto il proprio stupore: “Sono molto contento che vi piacciano i miei capelli lunghi, ma non li porto così da due anni“. Si attende con ansia la risposta dell’EA. La sensazione è quella che col prossimo aggiornamento il look dell’ex Real verrà corretto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.