FIFA 18 cambia il look a Khedira e Sami ci rimane male – FOTO

khedira
© foto www.imagephotoagency.it

Il noto videogioco calcistico sbaglia l’acconciatura dell’avatar di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco se ne accorge e scherza: “Non li porto così da due anni”

Fifa 18 e le sue contaddizioni. L’ultima edizione del videogioco più amato dagli appassionati di calcio, nonostante i miglioramenti in termini di giocabilità e grafica, continua a raccogliere qualche critica di troppo dal punto di vista della fedeltà al calcio reale. Oltre alle valutazioni dei calciatori, ritenute da molti non proprio realistiche, desta parecchia perplessità l’aspetto degli avatar di alcuni protagonisti.

Per esempio, provate a immaginare l’espressione di Sami Khedira quando ha visto il proprio ritratto con l’acconciatura che non porta ormai da due anni. Al centrocampista della Juventus, prossimo al rientro in campo dopo l’infortunio (clicca qui per gli ultimi aggiornamenti), sono stati restituiti i capelli lunghi della sua prima stagione bianconera. L’ex Real Madrid ha twittato all’EA tutto il proprio stupore: “Sono molto contento che vi piacciano i miei capelli lunghi, ma non li porto così da due anni“. Si attende con ansia la risposta dell’EA. La sensazione è quella che col prossimo aggiornamento il look dell’ex Real verrà corretto.

 

Articolo precedente
juventus-lazioOktoberfest Juve, per vederti cacciatrice
Prossimo articolo
mandzukic the bouncerVinovo, tornano Mandzukic e Alex Sandro: la situazione dall’allenamento