FIFA Awards, Allegri: «Mandzukic ha subito un'ingiustizia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

FIFA Awards, Allegri: «Mandzukic ha subito un’ingiustizia»

Pubblicato

su

A margine delle cerimonia di ieri sera a Londra, Max Allegri è tornato a parlare della sfida di Udine. Il tecnico livornese non ha nulla da dire a Mandzukic, anzi…

Parata di stelle in occasione dei FIFA Awards: ci sono tutti i protagonisti della passata stagione. Stagione in cui la Juventus è stata indiscussa attrice protagonista, si va dallo Scudetto alla Coppa Italia, passando per l’infausta finale di Cardiff. Gigi Buffon vince il premio di Miglior Portiere (clicca qui per saperne di più), mentre Max Allegri si deve accontentare di essere arrivato tra i finalisti per il Miglior Allenatore. Il tecnico ex Cagliari e Milan ne ha però approfittato per fare un punto sulla stagione, analizzando a freddo la vittoria di Udine. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Premium Sport.

UDINE – «Il 2-6 contro l’Udinese? E’ stata una vittoria che si serviva, in dieci contro undici, ci ha dato una scossa importante per il campionato perché ci stavamo un pochino addormentando. Le partite non sono facili, bisogna vincerle sul campo ma abbiamo capito che per lottare per lo Scudetto bisogna fare ancora di più».

SUPER GIGI – «Buffon candidato come miglior portiere a 39 anni? Le capacità tecniche non si discutono, ma ha anche l’entusiasmo di un ragazzino e merita ampiamente questo premio».

BAGARRE SCUDETTO – «Il pareggio tra il Napoli e l’Inter? L’importante è stata la vittoria della Juventus. E’ stato importante vincere ma ora dovremo pensare alla prossima settimana dove ci saranno molte gare impegnative».

JUVE, CHE STAGIONE! «Tanti giocatori della Juventus nella lista del Best Player FIFA? E’ la dimostrazione che la società ha lavorato e sta lavorando molto bene. Non è facile vincere sei scudetti e vincere il settimo sarebbe una cosa più che straordinaria: per farlo serviranno ancora più stimoli e motivazioni rispetto all’anno scorso. E poi ci serviranno anche per fare una grande Champions».

IL MANDZUKIC FURIOSO – «Ho sgridato Mandzukic? No, non l’ho sgridato, l’ho ringraziato. Lui era molto arrabbiato perchè ha subito un’ingiustizia».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.