Figc, si pensa ai controlli centralizzati: l'idea della Federazione
Connettiti con noi

News

Figc, si pensa ai controlli centralizzati: l’idea della Federazione

Pubblicato

su

La Figc pensa di centralizzare i controlli ai giocatori e staff, per far sì che vi siano meno problemi e meno evasioni al protocollo

Nuova idea per la Figc. La Federazione sta studiando il modo di centralizzare i controlli sui giocatori e sugli staff, per far sì che test e tamponi siano uguali per tutta la Serie A. I motivi sono due: evitare evasioni al protocollo e ridurre ai tempi d’attesa.

Per questo, come spiega il Corriere dello Sport, la Figc avrebbe pensato di affidarsi ad una società con sedi in tutta Italia, che possa dunque analizzare i test sul gruppo squadra in modo semplice e rapido.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.