Filippo Roma (Le Iene): «Stiamo ancora aspettando Orsato»
Connettiti con noi

News

Filippo Roma (Le Iene): «Stiamo ancora aspettando Orsato»

Pubblicato

su

Filippo Roma del programma televisivo Le Iene, torna sulla puntata con protagonista l’ex procuratore federale Pecoraro

Filippo Roma del programmo televisivo Le Iene ha parlato della puntata con protagonista l’ex procuratore federale Giuseppe Pecoraro sul presunto file audio mancate sul fallo di Pjanic in Inter-Juve. Le sue parole a Si Gonfia la Rete.

«Sto ancora aspettando Orsato, aspetta e spera! Gavillucci ci ha spiegato che la registrazione audio-video del VAR parte dall’inizio della partita e fino alla fine. Io non so se esiste ancora questo audio ma credo che sia esistito. Al termine della partita, la società estera che se ne occupa archivia tutto ma il resto della registrazione audio-video esiste. Noi non sappiamo se viene conservata o cancellata ma non è vero che l’audio originale non è mai esistito».

LEGGI ANCHE: Gravina: «Polemiche? Chiediamo l’applicazione rigorosa del protocollo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.