Gravina: «Polemiche? Chiediamo l'applicazione rigorosa del protocollo»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Polemiche? Chiediamo l’applicazione rigorosa del protocollo»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina conferma la posizione della FIGC in merito al protocollo da applicare in caso di positività: le sue parole

Gabriele Gravina, in una nota stampa sul sito della FIGC, torna sul protocollo e le norme da applicare.

GRAVINA – «Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di dichiarazioni che alimentano confusione e inutili tensioni; quello che chiediamo è l’applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti, perché rappresenta l’unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive, così come sono iniziate. La FIGC ha condiviso un percorso chiaro con i Ministri Speranza e Spadafora e solo grazie al rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato potremo fronteggiare tutte le difficoltà connesse a questa terribile pandemia. Siamo consci che, con una tale recrudescenza dei contagi, in questo momento la riapertura degli stadi deve essere necessariamente messa in secondo piano».

LEGGI ANCHE: Isolamento Juve: Procura di Torino apre un fascicolo senza indagati

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.