Fiorentina Juve, l'appello del sindaco Nardella: «No oltre l'agonismo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina Juve, l’appello del sindaco Nardella: «Non andiamo oltre l’agonismo»

Pubblicato

su

Fiorentina Juve: dopo il comunicato del club viola, arriva anche l’appello del sindaco di Firenze ai tifosi

Anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, lancia un appello ai tifosi della Fiorentina riguardo all’accoglienza per l’ex Vlahovic.

La sua nota alla vigilia di Fiorentina Juventus.

NARDELLA – «Non dimentichiamo che il calcio è pur sempre un gioco e dobbiamo viverlo davvero con spirito sportivo. E non dimentichiamo che abbiamo una terribile guerra in corso che purtroppo rende il clima delicato anche nello sport, come abbiamo visto già da alcune decisioni assunte nel mondo del calcio professionistico. Un po’ di sano agonismo va bene, benissimo rivolgerci agli avversari con l’ironia che ci contraddistingue e ci diverte, ma non andiamo oltre».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.