Fiorentina, Melani: «Impressionato dalla Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Fiorentina, Melani: «Impressionato dalla Juventus Women»

Pubblicato

su

Fiorentina, Melani: «Impressionato dalla Juventus Women». Le dichiarazioni del tecnico viola dopo la Supercoppa

(Marco Baridon inviato al Comunale di Chiavari) – Nicola Melani, vice allenatore della Fiorentina e sostituto di Cincotta in Supercoppa, è stato intervistato da JuventusNews24.com dopo la sconfitta con la Juventus Women.

SCONFITTA – «La testa è fondamentale nel calcio come nella vita. Non so cosa sia mancato. L’approccio era stato giusto nel primo quarto d’ora, poi è venuta fuori la Juventus Women e noi siamo calati. Forse è mancato qualcosa a livello fisico, magari ha influito la semifinale. Quando mancano le gambe anche la testa viene meno».

RIPARTIRE – «Bisogna ripartire da quello che abbiamo fatto, da questa finale che ci siamo giocate. Senza dimenticare la partita di Champions a Praga. Dobbiamo risalire in campionato visto che siamo a metà classifica e dobbiamo tornare dove ci compete».

JUVENTUS WOMEN – «La Juventus ha una bella squadra, ha tanti cambi e sono tutte titolari. Hanno giocato mercoledì e hanno potuto cambiare diverse giocatrici. Loro non mollano mai e sono pronte a qualsiasi situazione. Mi ha impressionato molto».

SCUDETTO – «La classifica dice Juve prima e Milan secondo, penso che fino alla fine sarà così. Due ottime squadre ma la Juventus ha sicuramente qualcosa in più».

LEGGI ANCHE: Juventus Women-Fiorentina 2-0: decide Bonansea, è trionfo in Supercoppa!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.