Fofana, la Juve osserva: nuovo affare con l'Udinese? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fofana, la Juve osserva: nuovo affare con l’Udinese?

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Udinese, Seko Fofana, è sempre nel mirino della Juventus. Il club bianconero potrebbe puntare sull’ivoriano

Nuovi affari tra Juventus e Udinese? I friulani sono tra i club che maggiormente hanno beneficiato della gestione Agnelli. Con l’arrivo dell’attuale presidente la Juve ha investito circa 500 milioni di euro sul mercato italiano e l’Udinese è il secondo club che ha maggiormente beneficiato della nuova politica bianconera. La Juve potrebbe pescare nuovamente dal club dei Pozzo. Nel mirino c’è Seko Fofana.

Il centrocampista classe 1995 si è messo in evidenza soprattutto nella scorsa stagione mentre quest’anno sta deludendo le attese. Il centrocampista è finito spesso in panchina ma con la Sampdoria, al di là del rigore realizzato, ha mostrato dei margini di miglioramenti. Il calciatore ex Manchester City piace al Milan ma anche alla Juventus. I bianconeri seguiranno il giocatore e valuteranno la sua crescita in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.