Fonseca: «Non è facile allenare la Roma. Pedro? Ecco cos’è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca: «Non è facile allenare la Roma. Pedro? Ecco cos’è successo»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League contro lo Shakhtar: le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk.

PRESTAZIONE – «Mi aspettavo un avversario così, sapevo che non ci avrebbero pressati alti per ripartire in contropiede. Loro sono fortissimi in questo. Abbiamo aspettato il momento giusto, abbiamo abbassato il ritmo quando dovevamo farlo. Abbiamo fatto una buona prova difensiva. Non è stata facile, li conosco molto bene. Hanno grandi valori, non hanno vinto solo con il Real, ma hanno pareggiato due volte con l’Inter. Si chiudono bene, sono forti in contropiede. Non gli abbiamo lasciato molti spazi. Questa squadra difende molto corta, l’attacco della profondità era fondamentale».

RESCITA – «Mancini sta giocando tutte le partite ed è in difficoltà, ma ha continuato. Abbiamo giocatori stanchi, ma vogliono giocare tutti. È importante sentire questo spirito, questo sacrificio per la squadra».

LITE CON PEDRO – «Non ha capito quello che volevo, è successo soltanto questo».

ALLENARE LA ROMA – «Mi piace molto. Non è facile, ma l’importante è essere equilibrati. Per me è un gran piacere, sto imparando molto».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo alla Juve non è un fallimento: il sostituto avrà 25 anni

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.