Formazione Parma Juve, i "Panitas" vogliono una maglia da titolare
Connettiti con noi

News

Formazione anti Parma? I “Panitas” vogliono una maglia da titolare – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus si sta allenando al Training Center della Continassa. Bentancur, Cuadrado e Dybala sorridono e cercano una maglia da titolare

L’antidoto migliore alla panchina cronica è un bel sorriso a 32 denti. I “Panitas” – così come si soprannominano affettuosamente tra loro i sudamericani dello spogliatoio juventino – lo sanno e si mettono in posa. Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado e Paulo Dybala, tutti e tre riserve contro la Lazio, cercano una chance importante a Parma. Che Allegri possa scegliere di concedere ai tre amici una maglia da titolare? E sullo sfondo anche Emre Can sembrerebbe richiamare l’attenzione del tecnico…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.