Foschi: «Si doveva giocare a porte chiuse, insensato spostare a maggio»
Connettiti con noi

News

Foschi: «Si doveva giocare a porte chiuse, insensato spostare a maggio»

Pubblicato

su

Foschi: «Si doveva giocare a porte chiuse, insensato spostare a maggio». L’ex dirigente sulla questione della rinvii della Serie A

Rino Foschi, a lungo dirigente di Serie A, ha parlato delle decisioni prese dalla Lega sui rinvii causa emergenza Coronavirus.

RINVII«Spostare le gare al 13 maggio non ha senso. Sappiamo che le ultime partite devono essere giocate in contemporanea per l’equilibrio del campionato e se l’emergenza dovesse proseguire? Giocare a porte chiuse ci avrebbe permesso di fare una bella figura. Penso che molti dirigenti abbiano sbagliato. Giocare quelle cinque partite era importante, anche a porte chiuse. L’epidemia non si fermerà oggi o domani e i diritti tv sarebbero comunque rispettati. Qui c’è di mezzo la salute della gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.