Frosinone in campo con 13 positivi. I tifosi: «Chiamiamo De Laurentiis»
Connettiti con noi

News

Frosinone in campo con 13 positivi. I tifosi ciociari: «Chiamiamo De Laurentiis»

Pubblicato

su

Frosinone costretto a giocare contro il Pordenone nonostante i 13 positivi. I tifosi ciociari ci ridono su: «Chiamiamo De Laurentiis»

Sono ben 13 i positivi del gruppo squadra del Frosinone, che non ha però potuto chiedere il rinvio della sfida contro il Pordenone perché le positività non sono state riscontrate almeno 48 ore prima, come prevede il protocollo.

I tifosi ciociari, attraverso gli Official Fan Club, ci hanno scherzato su: «Salgono a 13 i casi di positività al COVID-19 nel gruppo squadra del Frosinone Calcio. La Società comunica, inoltre, di aver contattato Aurelio De Laurentiis per attivare tutte le procedure previste dal protocollo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.