Furia Allegri nello spogliatoio contro Fenucci: «Ma cosa si lamentano! C’erano due rigori prima per noi!»
Connettiti con noi

News

Furia Allegri nello spogliatoio contro Fenucci: «Ma cosa si lamentano! C’erano due rigori prima per noi!»

Pubblicato

su

Furia Allegri nello spogliatoio contro Fenucci: «Ma cosa si lamentano! C’erano due rigori prima per noi!». Lo sfogo del tecnico che poi non ha parlato

Secondo La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri dopo Juve-Bologna ha lasciato il campo furibondo, un po’ per la prestazione, un po’ per l’arbitraggio, che non gli è piaciuto granché. È entrato negli spogliatoi urlando talmente forte che la sua voce si è sentita anche nella zona riservata alla stampa, ma non si sa se ce l’avesse con qualcuno in particolare, con il gruppo o semplicemente con il risultato. Di sicuro non era sereno, altre volte si è sfogato dopo il 90’ ma poi si è presentato regolarmente a parlare.

Tuttosport circostanzia l’accaduto: alcune voci raccontano di un Allegri sicuramente arrabbiato per il risultato, ma anche e soprattutto di quanto sarebbe successo qualche minuto dopo la fine della gara, nella forma, nella sostanza e nella tempistica. Qualcuno sostiene che l’allenatore bianconero non abbia apprezzato l’intervento dell’ad rossoblù Fenucci e pure il fatto che il dirigente abbia parlato per primo, protestando per l’arbitraggio. “Ma cosa si lamentano! Che c’erano due rigori prima per noi!”, avrebbe esclamato Allegri, alterandosi parecchio, tanto da avere mal di testa e sentirsi poco bene, così da evitare di presentarsi davanti a tv e cronisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.