Futuro Kean, possibile incontro tra Marotta e Raiola a Montecarlo

moise kean
© foto www.imagephotoagency.it

I sorteggi di Champions sono anche un appuntamento importante per parlare di mercato. Previsto incontro tra Marotta e Raiola per Kean

Occhi puntati sul gioiellino bianconero Moise kean, il giocatore della scuderia di Mino Raiola interessa a diversi club esteri, che hanno apprezzato fin da subito le potenzialità dell’attaccante classe 2000. La Juventus, e in particolar modo Marotta e Nedved, saranno presenti questo pomeriggio alle 18, a Montecarlo, città che ospita i sorteggi della Champions League, e in cui risiede uno dei più famosi agenti dei calciatori, ovvero Mino Raiola.

Probabilmente, come riporta questa mattina il Corriere di Torino, dopo la manifestazione, ci sarà un contatto tra Beppe Marotta e Raiola, in cui si parlerà del futuro di Kean. Sul banco, c’è l’offerta dell’Olympique Marsiglia, in pressing sul giocatore, dopo che per lui si erano già fatti sotto Leganes, Eintracht, Nizza e Monaco.  La Juve valuta Kean intorno ai 20 milioni,  e se non dovesse arrivare una proposta convincente e con le cifre richieste, il futuro del classe 2000 continuerà ad essere  bianconero. Almeno fino a gennaio.

Articolo precedente
Pavel NedvedNedved oggi compie gli anni, l’omaggio della Juve è toccante – FOTO e VIDEO
Prossimo articolo
juventus golSponsor Serie A, nessuna crisi. La regina è la Juventus