Kean, possibile incontro tra Marotta e Raiola a Montecarlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Kean, possibile incontro tra Marotta e Raiola a Montecarlo

Pubblicato

su

I sorteggi di Champions sono anche un appuntamento importante per parlare di mercato. Previsto incontro tra Marotta e Raiola per Kean

Occhi puntati sul gioiellino bianconero Moise kean, il giocatore della scuderia di Mino Raiola interessa a diversi club esteri, che hanno apprezzato fin da subito le potenzialità dell’attaccante classe 2000. La Juventus, e in particolar modo Marotta e Nedved, saranno presenti questo pomeriggio alle 18, a Montecarlo, città che ospita i sorteggi della Champions League, e in cui risiede uno dei più famosi agenti dei calciatori, ovvero Mino Raiola.

Probabilmente, come riporta questa mattina il Corriere di Torino, dopo la manifestazione, ci sarà un contatto tra Beppe Marotta e Raiola, in cui si parlerà del futuro di Kean. Sul banco, c’è l’offerta dell’Olympique Marsiglia, in pressing sul giocatore, dopo che per lui si erano già fatti sotto Leganes, Eintracht, Nizza e Monaco.  La Juve valuta Kean intorno ai 20 milioni,  e se non dovesse arrivare una proposta convincente e con le cifre richieste, il futuro del classe 2000 continuerà ad essere  bianconero. Almeno fino a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.