Gagliardini allo Stadium: giusto fare polemica? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gagliardini allo Stadium: giusto fare polemica?

Pubblicato

su

I tifosi nerazzurri insorgono per la presenza di Gagliardini allo Juventus Stadium (assieme a Spinazzola e Caldara) per vedere Juve-Barça: un problema tipicamente italiano?

La foto di Roberto Gagliardini ai cancelli e poi all’interno dello Juventus Stadium in occasione di Juve-Barça ha ormai fatto in giro del web. Si dice che il tutto sia avvenuto senza avvertire l’Inter e certamente la tempistica, con la sconfitta recente contro il Crotone, non aiuta. Il centrocampista nerazzurro era assieme ai suoi ex compagni dell’Atalanta Spinazzola, Caldara (di proprietà della Juve) e Conti. Ma la vera questione è se Gagliardini debba o meno giustificarsi per un comportamento del genere davanti ai propri tifosi. «É un problema tipicamente italiano.- afferma Alessio Tacchinardi nei salotti di ‘Mediaset Premium Se si attacca Gagliardini vuol dire che non c’è alcun tipo di cultura sportiva. Perchè un calciatore, un professionista non può andare a vedere nel tempo libero una partita spettacolare come Juve-Barcellona? Dove sarebbe lo scandalo? Ma finchè i tifosi non lo capiranno non si va da nessuna parte…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.