Gagliardini su Spinazzola: «Tutti sognerebbero di andare in una delle squadre più forti al mondo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gagliardini su Spinazzola: «Tutti sognerebbero di andare in una delle squadre più forti al mondo»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter ha spezzato una lancia a favore dell’ex compagno di squadra. Gagliardini giustifica la presa di posizione di Spinazzola ed elogia la Juve

Si sta rivelando un’estate più complicata del previsto quella di Leonardo Spinazzola. L’esterno mancino dell’Atalanta ha visto sfumare il proprio trasferimento in bianconero (almeno per il momento) e contemporaneamente è stato estromesso dall’undici titolare di Gasperini. Le ultime parole di Percassi, dai toni decisamente distensivi, sembrano riavvicinarlo al terreno di gioco ma la frattura con l’ambiente della Dea non è ancora ricucita. Allora ecco le dichiarazioni di Roberto Gagliardini, ex compagno di Spinazzola ai tempi di Bergamo, che ha voluto “difendere” la volontà dell’amico.

«Ha fatto un grande campionato l’anno scorso, penso che il sogno di ogni giocatore sia quello di andare nelle squadre più forti del mondo. Non so cosa sia successo di preciso in questa sessione di mercato e come sia rimasto con la Juventus, ma so che è un grandissimo giocatore e farà di tutto per aiutare la squadra in cui gioca»

Una sorta di atto di stima nei confronti di Spinazzola ma anche della Juventus. Il centrocampista dell’Inter, presente allo Stadium in occasione dell’ultima sfida di Champions col Barcellona, torna ad elogiare i colori bianconeri. Come la prenderanno, questa volta, i tifosi dell’Inter?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.