Galli: «Ci aspettano tanti impegni, serve un gruppo compatto. Il Lione...»
Connettiti con noi

News

Galli: «Ci aspettano tanti impegni, serve un gruppo compatto. Il Lione…»

Pubblicato

su

Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, analizza il momento e i prossimi delicati impegni. Le sue parole

Intervenuta ai microfoni di Jtv, Aurora Galli ha parlato dei prossimi delicati impegni che attendono la Juventus Women.

NAPOLI «Dopo la Nazionale è andata molto bene, sono tornata carica. Noi juventine abbiamo dato il nostro contributo. Ora la testa è al Napoli. Loro ci aspettano con tanta voglia, come ogni squadra. Siamo le campionesse in carica, loro danno sempre qualcosa in più e il loro campo è difficile. Daremo di tutto, dobbiamo far bene».

INIZIO«La sfida di San Siro contro il Milan è stata decisiva. Un po’ per lo stadio un po’ per la partita, il rigore di Cristiana è stato importante. È stato veramente emozionante».

LIONE«Mi tornano in mente un po’ di azioni dell’amichevole estiva. Non dobbiamo pensarci ora anche se il pensiero è fisso. Prima il Napoli, poi il Lione. Di sicuro sarà una bellissima partita. Tornare all’Allianz sarà bellissimo».

PROSSIMI IMPEGNI«Servirà tanta pazienza, tanta costanza e un gruppo veramente unito. Non conta il singolo, le 11, ma la rosa. Da quelle che sono ferme a quelle che giocano meno. È importantissima la mentalità, pensare una cosa alla volta. Ce l’ha detto anche Guarino».

GRUPPO «Le gare con Empoli e Florentia sono state importanti per la crescita del gruppo. Siamo andate sotto e la squadra si è fatta sentire, con la compattezza abbiamo portato il risultato a casa. Prima di tutto c’è sempre il gruppo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.