Galliani: «Se c'è un allenatore che può ribaltare l'Atletico, quello è Allegri»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Se c’è un allenatore che può ribaltare l’Atletico, quello è Allegri»

Pubblicato

su

L’ex ad del Milan crede nell’impresa della Juventus in Champions. Secondo Adriano Galliani, Massimiliano Allegri può ribaltare l’Atletico Madrid

In un breve passaggio a La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani – grandissimo estimatore di Massimiliano Allegri – afferma di credere ancora nell’impresa della Juventus.

ALLEGRI UNICO – «Ho vo­luto fortemente Max al Milan e i nostri rapporti sono rimasti affettuosi. E’ un allenatore che da nove anni porta la sua squadra alla fase a gironi di Champions League, non mi pare una cosa da poco. Dopo quello che è suc­cesso a Madrid, ribaltare la si­tuazione è difficile, ma se c’è un allenatore che può riuscirci è Max Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.