Galliani su Ibrahimovic: «Non viene al Monza per colpa del Coronavirus»
Connettiti con noi

News

Galliani chiude le porte all’ex Juve: «Non viene al Monza per colpa del Coronavirus»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha chiuso le porte all’arrivo dell’ex Juve per colpa dell’emergenza Coronavirus

Intervistato dal Corriere della Sera, Adriano Galliani ha parlato del sogno, ormai infranto, di portare Zlatan Ibrahimovic al Monza. Di seguito riportate le parole dell’amministratore delegato sull’attaccante ex Juve.

IBRAHIMOVIC MONZA – «Mettiamo una pietra tombale sul sogno Ibrahimovic. Il suo mancato arrivo al Monza è un effetto collaterale del virus. Alla luce della crisi mondiale e sull’incertezza delle date di ripresa di questo campionato e dell’inizio del prossimo, il progetto sfuma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.