Galliani: «Vedo una Serie A con 22 squadre e chiuderei qui la stagione»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Vedo una Serie A con 22 squadre e chiuderei qui la stagione»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, dirigente del Monza ed ex Milan, dice la sua sul mondo del calcio ai tempi del Coronavirus Covid-19. Le sue parole

L’ex dirigente del Milan, attuale a.d. del Monza, Adriano Galliani ha parlato a La politica nel Pallone su Radio Uno. Ecco le sue parole sulla Serie A e sul futuro del calcio: «I tempi per la ripresa li darà il virus perché solo lui ci potrà dire se nelle prossime settimane potremo iniziare la fase 2. Io sono per chiudere la stagione, senza rischiare di aumentare il contagio. Forse se ci fossimo fermati prima avremmo evitato il diffondersi della pandemia».

«Cosa fare in caso di mancata ripresa? Io sono parte in causa in C, con il Monza primo. Per la A manderei in Champions le prime quattro, una scelta che comunque obbligherà a dare una graduatoria con un primo classifica, un secondo e così via perché questo in sede internazionale ha degli effetti in termini economico, ma non si possono far retrocedere delle squadre, penso a una A a 22 squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.