Gama: «Conquistiamo il Mondiale per consolidarci. Vietate distrazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Conquistiamo il Mondiale per consolidarci. Vietate distrazioni» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Women Sara Gama ha parlato alla vigila della sfida che l’Italia giocherà contro la Lituania. Di seguito le sue parole.

PRESSIONE – «Buffon invita i tifosi a riempire il Tardini? Fa piacere la vicinanza di un campione come lui in questi momenti. Non sentiamo la responsabilità della mancata qualificazione della squadra maschile, per consolidarci dobbiamo conquistare il Mondiale. Questa è la pressione che sentiamo, per il resto ci dispiace perché ci abbiamo perso tutti, ma non possiamo distrarci perché dobbiamo fare i tre punti contro la Lituania».

BERTOLINI – «Senza di lei niente di tutto ciò sarebbe stato possibile, grazie al suo lavoro abbiamo intrapreso questo importante processo di crescita, conosce alla perfezione il mondo che deve guidare e i risultati si vedono. Se oggi siamo qui gran parte del merito è suo».

GRUPPO – «Mi auguro che ci sia sempre più una platea ampia su cui scegliere, il nostro gruppo ha un’identità precisa e questo aiuta chi arriva a integrarsi con facilità e esprimersi al meglio. Noi abbiamo un blocco solido da diversi anni, abbiamo subito trasformazioni importanti e c’è stata una crescita esponenziale, ma vediamo e affrontiamo nazionali che hanno diverse giovani titolari. L’esperienza aiuta a ovviare il gap con le altre che comunque resta, ci vuole tempo per colmarlo e restare a certi livelli. I palcoscenici come il Mondiale aiutano, anche in termini di visibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.