Garay sfuma. E l'Inter va su Cancelo: Juve che fai? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Garay sfuma. E l’Inter va su Cancelo: Juve che fai?

Pubblicato

su

Il difensore centrale, Garay, potrebbe andare allo Spartak Mosca, il terzino invece è conteso dall’Inter. Le ultimissime

Inter e Juve: nuovi duelli sul mercato. Il club bianconero ha messo nel mirino Ezequiel Garay, difensore del Valencia, e Joao Cancelo, terzino destro del club spagnolo, ma al momento sembra aver accantonato le due piste. Il nuovo difensore centrale e il nuovo terzino non rappresentano una priorità per la società juventina.

I bianconeri potrebbero acquistare un nuovo difensore solo alla chiusura del mercato (è stato offerto Mangala) ma difficilmente il nuovo centrale sarà Garay. Il centrale è conteso dall’Inter ma sta per firmare un contratto con lo Spartak Mosca dell’ex Juve Massimo Carrera. Difficile al momento arrivare a Cancelo. Il terzino destro costa 25 milioni e la Juve sta per riabbracciare Spinazzola: sul portoghese c’è l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.