Garay ma non solo: la Juve pensa anche a Boateng e a Sokratis! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Garay ma non solo: la Juve pensa anche a Boateng e a Sokratis!

Pubblicato

su

La Juventus cerca un tassello per puntellare la difesa. Piace sempre Garay, apprezzato da Marotta. Occhio a Papastathopoulos e Boateng

La Juventus potrebbe ingaggiare un nuovo giocatore per reparto, ad eccezione della porta. Parola di Beppe Marotta. La Juventus dunque potrebbe intervenire sul mercato per ingaggiare un nuovo difensore centrale. I bianconeri seguono diverse piste. Al momento quella di Ezequiel Garay sembra essere quella più fondata. Secondo “Tuttosport” il difensore del Valencia ha messo in stand-by l’affare con lo Spartak Mosca e potrebbe averlo fatto in attesa di un’offerta concreta da parte della Juventus.

«E’ un ottimo giocatore» ha detto Beppe Marotta riferendosi all’argentino del Valencia. La Juventus pensa anche a Sokratis Papastathopoulos del Borussia Dortmund e a Jerome Boateng del Bayern Monaco. Il primo ha ammesso di aver sentito telefonicamente Allegri (il tecnico bianconero ha smentito), il secondo potrebbe essere un’occasione di mercato da cogliere al volo. La Juventus ci pensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.