Garay in pole ma van Dijk stuzzica la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Garay in pole ma van Dijk stuzzica la Juventus

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus potrebbe arrivare dalla Premier: caccia a van Dijk. Piace anche Ezequiel Garay del Valencia

La nuova colonna portante della Juventus sarà olandese? Il club bianconero potrebbe prenotare Stefan de Vrij, difensore classe ’92 per la prossima stagione mentre quest’anno potrebbe puntare su Virgil van Dijk, calciatore olandese, di origini surinamesi. Il difensore classe 1991, di proprietà del Southampton, viene da alcune ottime annate ed è pronto a spiccare il volo. Insieme a lui, sul taccuino di Marotta, c’è il solito Garay.

Van Dijk ha chiesto ufficialmente la cessione al Southampton ma il club inglese fino a questo momento ha rifiutato ogni offerta. Più fattibile arrivare a Garay: il Valencia chiede 20 milioni ma si può chiudere a 12-15. Altre due piste per la difesa sono Sokratis e Jerome Boateng.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.