Garay o van Dijk per la difesa. Poi de Vrij

garay
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus potrebbe piazzare un doppio colpo in difesa. Prima uno tra Garay e van Dijk. Poi Stefan de Vrij. Le ultimissime

La Juventus non ha chiuso le porte a un nuovo acquisto in difesa. Il nuovo centrale non rappresenta una priorità ma i bianconeri potrebbero ingaggiare un nuovo centrale negli ultimi giorni di mercato. Al momento Ezequiel Garay del Valencia è in pole per vestire la maglia della Juventus. Il club bianconero continua a seguire il centrale argentino e potrebbe investire 15-20 milioni per l’ex Zenit.

L’alternativa porta a van Dijk, centrale di proprietà del Southampton. In Inghilterra i prezzi sono schizzati alle stelle e gli inglesi chiedono almeno 50 milioni per lasciar andare il loro gioiello, abile anche a impostare la manovra. La Juve potrebbe ingaggiare Laxalt per la fascia e potrebbe piazzare un colpo in vista dell’anno prossimo. Secondo “La Gazzetta dello SportStefan de Vrij della Lazio, rinnovo o non rinnovo, è un serio candidato a vestire la maglia bianconera tra un anno.

Condividi