Laxalt subito: la Juve, a sorpresa, beffa l'Atalanta? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Laxalt subito: la Juve, a sorpresa, beffa l’Atalanta?

Pubblicato

su

L’Atalanta non molla Leonardo Spinazzola e così la Juventus potrebbe ingaggiare Diego Laxalt del Genoa. Le ultimissime notizie

Da pedina di scambio a obiettivo concreto. Il passo non è breve ma è il futuro che potrebbe attendere Diego Laxalt. L’esterno mancino classe 1993 è finito nel mirino dell’Atalanta che lo vorrebbe per il dopo Spinazzola. L’esterno italiano vuole tornare alla Juventus ma la Dea vorrebbe un cospicuo premio valorizzazione. La Juve potrebbe decidere di lasciare Spinazzola a Bergamo per un altro anno e per puntare proprio sull’uruguaiano del Genoa.

Secondo “Sportitalia” infatti, la Juventus starebbe pensando clamorosamente di acquistare e di tenere per sé Diego Laxalt. Il giocatore potrebbe essere acquistato dalla Juve per essere girato all’Atalanta in cambio di Spinazzola ma i bianconeri potrebbero anche lasciare ‘Spina’ a Bergamo per puntare sull’uruguaiano del Genoa. Situazione da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.