Garofani convocato con la Juve: il sindaco di Fiuggi lo omaggia così
Connettiti con noi

News

Garofani convocato con la Juve: il sindaco di Fiuggi lo omaggia così

Pubblicato

su

Giovanni Garofani realizza il sogno di tutti i calciatori italiani, ovvero calcare i campi di Serie A. Ecco le parole del sindaco di Fiuggi

Alioska Baccarini, sindaco di Fiuggi, parla di Giovanni Garofani convocato da Andrea Pirlo in prima squadra. Garofani è cresciuto proprio nel club ciociaro. Le sue parole su Facebook.

«Il sogno di ogni bambino che ama questo sport è quello di calpestare i campi da calcio della seria A e indossare una delle maglie delle squadre più blasonate. Questo sogno lo realizzerà oggi, alle ore 18, il nostro giovane concittadino Giovanni Garofani, convocato in prima squadra a soli 18 anni. Sarà in campo con la Juventus nella trasferta che vedrà i bianconeri sfidare fuori casa il Benevento. Tutto ciò, come in ogni ottimo traguardo che si conquisti, grazie all’impegno, alla serietà, ma soprattutto ad un carattere pacato e a tanta, tanta umiltà. Giovanni, indisponibile Gigi Buffon, sarà a disposizione del mister Pirlo insieme a Wojciech Tomasz Szczęsny, Ottimo Giovanni, in bocca al lupo sempre!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.