Chi è Giovanni Garofani, convocato da Pirlo per Cagliari-Juve
Connettiti con noi

News

Chi è Giovanni Garofani, convocato da Pirlo per Cagliari-Juve

Pubblicato

su

Garofani Juventus: chi è il portiere convocato per il Cagliari. Storia, carriera e curiosità sul calciatore chiamato da Pirlo

C’è anche Giovanni Garofani tra i convocati di Andrea Pirlo per il match di domenica tra Cagliari e Juve. Il portiere della Juve Primavera è stato inserito in lista per ovviare all’assenza per infortunio di Gianluigi Buffon ed è alla sua seconda chiamata in prima squadra.

Classe 2002, Garofani è l’estremo difensore titolare dell’Under 19 di Bonatti, con la quale ha collezionato 12 presenze in questo avvio di stagione, subendo 9 reti. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il numero uno è stato chiamato più volte in Under 23 quest’anno, firmando anche il primo contratto da professionista.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Benevento-Juve: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.