Gasperini: «Stiamo prendendo troppi gol, il tempo passa anche per noi»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Stiamo prendendo troppi gol, il tempo passa anche per noi»

Pubblicato

su

Gasperini dopo la sconfitta contro il Liverpool: «Stiamo prendendo troppi gol e segnamo un po’ meno. Speriamo di trovare soluzioni»

L’Atalanta crolla contro il Liverpool. Così Gasperini nel post partita a Sky Sport:

RIFLESSIONI – «Dobbiamo riflettere, anche l’anno scorso abbiamo perso malamente in Champions contro il Manchester City, ma questa sera il divario è stato troppo ampio. Noi venivamo da due buoni risultati, non avevamo timore. Siamo partiti con la fiducia di poter reggere, loro però sono andati troppo più forti di noi. Non siamo più così intensi. Abbiamo perso kilometri».

CAMPANELLO D’ALLARME – «Il tempo passa anche per noi, certe velocità facciamo fatica a tenerle. Stiamo prendendo troppi gol e segnamo un po’ meno. Speriamo di trovare soluzioni. Un campanello d’allarme già contro l’Ajax, anche se meritavamo di vincerla contro di loro». 

IMPEGNI RAVVICINATI – «Giocare tutte le settimane di fila ci toglie tantissime energie. Il campionato italiano è duro per tutte le squadre che sono impegnate nelle coppe».

LEGGI ANCHE: Gasperini: «Gara importante, non solo per il risultato»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.