Gasperini: «L'egemonia Juve in Italia durerà altri 15 anni»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «L’egemonia Juve in Italia durerà altri 15 anni»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta si esprime così sul dominio della Juventus in Italia degli ultimi anni. Le parole di Gian Piero Gasperini

Intervistato da La Stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato in questi termini del dominio della Juventus in Italia: «Avanti così, durerà altri 15 anni. Finché le milanesi non arri- veranno al suo livello. Per Napoli e Roma è difficile fare di più».

In un altro stralcio delle sue dichiarazioni, il ricordo fresco della vittoria con i bianconeri: «La vittoria con la Juventus in coppa Italia è stata la più importante: eliminare i campioni di ha fatto capire di poter arrivare in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.