Gasperini: «Scudetto? Ancora più difficile, alzato il livello delle squadre»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Scudetto? Ancora più difficile, alzato il livello delle squadre»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è espresso sulla difficoltà del campionato: «Quest’anno il campionato sarà ancora più difficile, si è alzato il livello delle squadre»

In conferenza stampa pre Sampdoria è intervenuto Gasperini, tecnico dell’Atalanta che è tornato sulla sconfitta di Napoli:

«Può capitare di perdere male, con una frequenza così alta di partite non possiamo guardarci indietro. Dobbiamo apprendere dagli errori, dobbiamo cercare di correggere il tiro. È una costante per tutte le squadre, è un impegno difficile per chi gioca le colpe, non è facile presentarsi con le stesse condizioni. Oggi se non hai una percentuale alta della condizione ogni partita diventa difficile. Quest’anno il campionato sarà ancora più difficile, si è alzato il livello delle squadre».

LEGGI ANCHE: Gasperini: «Papu Gomez farebbe comodo anche alla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.