Gatti e Perin, la Juve dei gregari conquista Allegri
Connettiti con noi

News

Gatti e Perin stendono lo Sporting, la Juve dei gregari conquista Allegri

Pubblicato

su

Gatti e Perin stendono lo Sporting, la Juve dei gregari conquista Allegri e si rivela una risorsa sempre più importante

La zampata di Gatti e le parate decisive di Perin. La vittoria della Juventus sullo Sporting, nell’andata dei quarti di Europa League, porta la firma di due “gregari” bianconeri. Il difensore ha deciso la sfida facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto e ribadendo in rete la palla salvata dai portoghesi sul colpo di testa di Vlahovic. Il secondo portiere invece, subentrato a Szczesny dopo la grande paura, ha compiuto due interventi miracolosi nel recupero per salvare la vittoria. I due rappresentano al meglio la Juve dei gregari che sta conquistando Massimiliano Allegri. Complice l’infortunio di Alex Sandro, l’ex centrale del Frosinone si è preso un posto da titolare nella difesa a tre e non l’ha più lasciato. Ieri sera è stato confermato dal primo minuto per la sesta gara consecutiva tra campionato, Coppa Italia ed Europa League ed è anche arrivata la prima – decisiva – rete in bianconero.

Gatti è insomma diventato un titolarissimo di Allegri, così come Perin ha sempre risposto presente facendosi trovare pronto quando chiamato in causa. Il portiere, in particolare, ha accettato il ruolo di vice Szczesny, nella scorsa stagione ha firmato il rinnovo legandosi a lungo alla Juve e in quella in corso si sta rivelando anche decisivo con diversi interventi super. È la Juve dei gregari, di Perin e Gatti, dei gol decisivi di Moise Kean nel momento più difficile per Dusan Vlahovic. Allegri ora sa di poter contare sull’intera rosa e sulla sua profondità: tutti i calciatori sono coinvolti e consapevoli di poter aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.