Gatti a Mediaset: «Rigore parecchio assurdo, testa al Lecce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a Mediaset: «Rigore parecchio assurdo, testa al Lecce»

Pubblicato

su

Gatti a Mediaset: «Rigore parecchio assurdo, testa al Lecce». Le parole del difensore della Juve dopo il 4-3 col Benfica

Gatti è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo il 4-3 del Benfica contro la Juve.

RIGORE ASSURDO – «Dispiace perchè avevamo recuperato la partita. Poi sull’1-1 ci è stato fischiato un rigore che mi sembra parecchio assurdo. Cuadrado era fermo, è stato fischiato un rigore parecchio generoso».

TESTA AL LECCE – «C’è stata un’ultima reazione e dobbiamo pensare a Lecce e poi al PSG perchè dobbiamo andare in Europa League a tutti i costi».

REAZIONE DELLA SQUADRA – «Ne dobbiamo uscire da squadra come fatto in altri momenti. Sabato abbiamo una partita durissima. Giochiamo fra tre giorni e abbiamo il PSG, sono due partite troppo importanti».

SI ASPETTAVA UNA STAGIONE DIVERSA – «A livello personale sono tutte esperienze. Cambia tanto ma a testa alta abbiamo due partite importantissime e dobbiamo trarne il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.