Gattuso: «Risultato buguardo. E su Donnarumma...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Risultato buguardo. E su Donnarumma…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Milan ha commentato a caldo la pesante sconfitta subita in finale di Tim Cup. Le parole di Gennaro Gattuso

Inevitabilmente molto deluso Genaro Gattuso nel post gara. Ecco le sue parole a Rai Sport.

PARTITA – «Il risultato è stato bugiardo. Meritavamo qualcosa di più. Nel primo tempo non avevamo subito nulla, avevamo giocato meglio noi. Ma la Juve ha grandi qualità e alla fine ti punisce: questa è la differenza. Io non ho visto un Milan in difficoltà, rifarei le scelte che ho fatto prima del match: fino al loro vantaggio è stata una partita diversa. Ci è mancata soprattutto l’esperienza: noi dobbiamo continuare così. Speriamo che l’anno prossimo arrivi gente esperta».

DONNARUMMA – «Ha fatto degli errori ma non bisogna puntargli il dito addosso. Noi siamo una squadra e il calcio è così. Futuro? Deciderà lui con la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.