Connettiti con noi

Hanno Detto

Gautieri: «Chiesa diventerà tra i più forti al mondo. Alla Juve per 10 anni almeno»

Pubblicato

su

juve chiesa

Carmine Gautieri, ex attaccante, ha parlato di Federico Chiesa e della sua crescita alla Juve. Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto a Tmw Radio, Carmine Gautieri, ex giocatore, ha parlato della crescita di Federico Chiesa. Le sue parole.

CHIESA«Questo è un ragazzo che dimostra di essere un fenomeno in ogni partita. Quello che ha fatto con la Lazio… Oggi è lui il giocatore che crea superiorità numerica e salta l’uomo, ci hanno visto lungo su di lui: farà la differenza quando andrà via Cristiano Ronaldo. Già è migliorato, e ha ancora margini: può davvero diventare tra i più forti al mondo negli anni. Ringraziando anche la Fiorentina che l’ha creato, ora la Juventus avrà un giocatore per i prossimi dieci anni almeno».

SARRI «Era quello che vedete adesso: un martello, lavorava 24 ore al giorno e ve lo posso garantire perché ero il primo a dirgli di fermarsi un attimo. Finivamo la partita in trasferta e già sul pullman per il ritorno si metteva al pc a studiare gli avversari della partita dopo. Fa male vederlo fuori, lui come Allegri: ha portato le novità di Sacchi e Zeman, un qualcosa di bello da vedere e di diverso».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Continua a leggere
Advertisement