Sangiuliano, Gautieri: «Meritavamo il pari con la Juve Next Gen, c'era un rigore netto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sangiuliano, Gautieri: «Meritavamo il pari con la Juve Next Gen, c’era un rigore netto»

Pubblicato

su

Sangiuliano, Gautieri: «Meritavamo il pari con la Juve Next Gen, c’era un rigore netto». Le dichiarazioni del tecnico

Carmine Gautieri, allenatore del Sangiuliano, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus Next Gen.

Le sue parole: Nei primi minuti abbiamo avuto due occasioni, sul gol subito abbiamo fatto un errore in uscita. Da quel momento, per quanto riguarda il primo tempo, abbiamo smesso di giocare. Abbiamo subito il loro palleggio. Nel secondo tempo è stata un’altra partita, li abbiamo messi sotto e abbiamo avuto le occasioni per pareggiarla. C’era un rigore netto e questo mi dispiace. L’arbitro era vicino, Fusi è rimasto anche in piedi dopo il primo contatto, poi il giocatore della Juve gli è cascato addosso. Ora guardiamo avanti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.