La Gazzetta crocifigge Buffon: la fine di un'era? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La Gazzetta crocifigge Buffon: la fine di un’era?

Pubblicato

su

Il giornale milanese ha usato parole particolarmente dure nell’analisi della prestazione di Gigi contro la Spagna. Per La Gazzetta dello Sport è iniziato il declino di Buffon

Il tempo fugge, reattività e riflessi non sono più ai massimi. La punizione di Isco non è angolata né fortissima: Gigi, non più Super, si tuffa in differita. Dubbi pure sul 2-0. Problemi anche sui retropassaggi. Serataccia o declino?”. Questa l’analisi de La Gazzetta dello Sport che, all’interpretazione, lascia davvero poco spazio. La serataccia della Nazionale italiana, sconfitta ieri 3-0 al Bernabeu dalla Spagna, ha contagiato un po’ tutti gli interpreti azzurri. La rosea ha voluto, in particolare, puntare il dito contro Gigi Buffon. Un attacco, davvero poco mascherato, che sicuramente non avrà fatto piacere al numero 1 bianconero. D’altra parte Gigi ha sempre dimostrato di sapersi rialzare dopo prestazioni non all’altezza della sua fama e sicuramente non mancherà anche questa volta. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà la replica di Buffon oppure se, come ha sempre fatto, il miglior portiere dell’ultima Champions preferirà far parlare il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.